Usi e cicli di Deca Durabolin DECA DURABOLIN NANDROLONE: TOP STEROID PER INIZIATORI E ATLETI PRO

Le opinioni si basano sul fatto che lo steroide non è male come per il primo corso di farmaci anabolici e androgeni. Attrazione di sicurezza relativa, in particolare – basso livello di soppressione sustanon 250 del proprio testosterone. A proposito, poiché il farmaco viene assorbito lentamente dal corpo, cicli molto brevi non produrranno risultati significativi.

0 PER I RADIOFARMACI, DATI COMPLETI SULLA DOSIMETRIA INTERNA DELLA RADIAZIONE

L’obiettivo è riportare il loro corpo al suo stato normale in modo che possa ricominciare a produrre naturalmente ormoni. Una volta terminata una serie di steroidi, l’utente inizierà la terapia post-ciclo. Deca è uno steroide molto popolare che viene fornito con molti attributi positivi. Prima di tutto, questo steroide funziona per riparare fisicamente i tessuti e non solo per nascondere il dolore muscolare.

Indicazioni Perché si usa Deca Durabolin? A cosa serve?

Una delle caratteristiche principali di questo farmaco, conosciuto sin dagli anni ’60, è la lunga durata d’azione. Deca-Durabolin contiene 100 mg di alcool benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Il medicinale contiene alcol benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a tre anni (vedere “Deca-Durabolin contiene olio di arachidi e alcol benzilico”).

L’uso del nandrolone è indirettamente constatabile nell’esame delle urine controllando la presenza del 19-norandrosterone, un suo metabolita. La presenza nelle urine massima è stata posta a 2 ng/mL limite che, se superato, rende un atleta sospettato di doping. La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. Gli effetti di Deca-Durabolin non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente. Il medicinale è controindicato nei soggetti non ancora sviluppati sessualmente (età prepuberale).

In particolar modo da coloro che lo sport lo praticano per hobby e passione più che per agonismo, visto che il nandrolone è considerato a tutti gli effetti una sostanza dopante, pertanto vietata nelle competizioni. Deca-Durabolin è il nome commerciale di un farmaco, sotto forma di soluzione iniettabile per uso intramuscolare, a base dell’estere decanoato del nandrolone, una sostanza che appartiene alla categoria degli steroidi anabolizzanti (sostanze che accelerano l’anabolismo). L’estere decanoato conferisce alla preparazione una durata d’azione di circa tre settimane dopo l’iniezione. Il nandrolone, di formula C18H26O2, è una sostanza chimicamente correlata al testosterone (ne differisce per l’assenza del gruppo metilico legato al carbonio in posizione 19). Nei cicli di massa il Deca durabolin ® viene da sempre associato al Dianabol ® e ancora oggi questa sembra una delle strategie migliori per aumentare la massa muscolare.

Deca-Durabolin non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a tre anni in quanto contiene alcol benzilico (100 mg per ml di soluzione) che può causare reazioni tossiche e allergiche. Per la natura del Deca-Durabolin, gli effetti collaterali non possono scomparire rapidamente con la sospensione del medicinale. Le soluzioni iniettabili in genere possono causare una reazione locale nel sito di iniezione. I cicli solitari non sono molto comuni e sono persino scoraggiati poiché questo steroide ha la capacità di arrestare la produzione naturale di testosterone nell’organismo. L’uso di Deca da solo aumenterà anche le possibilità di alcuni spiacevoli kamagra oral gel effetti collaterali.

Negli animali il nandrolone decanoato ha un effetto stimolante sull’eritropoiesi probabilmente stimolando in modo diretto le cellule staminali ematopoietiche nel midollo osseo e aumentando il rilascio di eritropoietina. Il preparato, se somministrato a dosi elevate e per lungo tempo, può esercitare azione androgenica. Lavoro che mostra un nuovo approccio terapeutico all’anemia refrattaria all’eritropoietina.

Deca-Durabolin contiene il principio attivo nandrolone decanoato che appartiene a una classe di medicinali costituiti da ormoni chiamati “steroidi anabolizzanti”. In considerazione del rischio di virilizzazione del feto, Deca-Durabolin non deve essere usato durante la gravidanza. Deca-Durabolin contiene 100 mg steroidi di alcol benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcol benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Negli studi condotti sul ratto e sul topo il nandrolone decanoato ha mostrato una bassa tossicità.

Deca-Durabolin non altera o altera in modo trascurabile la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. Nei diabetici può essere ridotto il fabbisogno di insulina o di altri medicinali ipoglicemizzanti. È stata inserita, con affetto dal 9 luglio 2010, nella tabella I e nella tabella II, sez. Tra le motivazioni si legge che tale sostanza è stata inserita tra gli stupefacenti su richiesta della “Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attività sportive” e su parere positivo dei competenti organi consultivi del Ministero della salute.

Dopo somministrazione sottocutanea e intraperitoneale la dose massima tollerata è superiore a 2 g/kg. Dosi settimanali complessive fino a 25 mg/kg, somministrate per 4 mesi nel ratto e per 6 mesi nel cane, non causano effetti tossici. Non sono stati inoltre rilevati effetti teratogeni nel ratto in seguito a somministrazione, dal 10° al 20° giorno della gravidanza, di 0,5 mg/kg/die di nandrolone decanoato. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Deca durabolin (o nandrolone) è uno degli steroidi anabolizzanti più efficaci per guadagnare massa muscolare e forza a livelli proporzionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *